Gli Associati potranno usufruire di sedute individuali di Kinesiologia, Naturopatia, Tecnica di Organizzazione Neurologia (N.O.T.), Metodo Ccms, Tecnica Metamorfica, disturbi posturali, mal di schiena, cervicale, muscoli, stress e tensioni varie ed emozionali, problemi alimentari, di apprendimento, di comunicazione e socializzazione nonché problematiche lavorative e di successo.

Kinesiologia specializzata

La Kinesiologia Specializzata è una disciplina olistica che, utilizzando il test muscolare manuale di precisione, rintraccia i limiti energetici della persona per favorire, attraverso tecniche appropriate, il pieno fluire del potenziale dell’individuo. Armonizzare gli aspetti energetici riferiti ai piani fisici, emotivi e mentali nonché ai piani più sottili dell’esistenza, nel pieno rispetto e nell’ecologia della persona…

Kinesiologia frequenziale

Il metodo di “Kinesiologia Frequenziale” riequilibria le energie del corpo e della psiche attraverso “l’ascolto” delle diverse frequenze sonore proprie di ogni funzione. Vengono utilizzati i Meridiani della Medicina Tradizionale Cinese e le loro turbe vengono rilevate mediante tecniche muscolari della kinesiologia. Ottimo per qualsiasi problematica e per qualsiasi eta’, persino quella prenatale…

Neurological Organisation Technique (N.O.T.)
Tecnica di Organizzazione Neurologica

La tecnica di organizzazione neurologica (N.O.T.) è stata ideata dal Dr. Ferreri, chiropratico da più di 40 anni, uno tra i primi a seguire il Dr.George Goodhart, uno dei padri della kinesiologia.
N.O.T. organizza il sistema nervoso ed il corpo tramite i sistemi di sopravvivenza…

Operatore Metodo Ccms – Connessioni Corpo-Mente-Spirito

Il facilitatore/practitioner del Metodo Ccms, della Dr.ssa Marie Noelle Urech, è un professionista, ossia una persona che ha acquisito le proprie competenze attraverso un intenso percorso formativo e pratico e una supervisione continua, e a cui sono state riconosciute le competenze relazionali utili ad agevolare il cliente nel raggiungimento di uno stato di maggiore armonia psicofisica. Il suo intervento è rivolto a far venire alla luce le risorse della persona e a facilitare un processo di consapevolezza e di crescita. Infatti il suo compito non è quello di risolvere il problema del cliente, bensì di mettere a disposizione del cliente la sua esperienza portandolo a trovare da sé una possibile soluzione.

Con un atteggiamento non giudicante, sa creare un ambiente protetto ed un clima di sostegno; accoglie il cliente con empatia e con quello che porta e, usando una serie di abilità di comunicazione, lo incoraggia a parlare liberamente, ad esprimere le proprie emozioni e raggiungere una comprensione più profonda di sé e di ciò che sta vivendo, facendo leva sulle capacità e sui punti di forza del cliente stesso.

Tecnica Metamorfica

Il tempo è azione o cambiamento! Fino a quando l’uomo si “muove” nel tempo rimane sano, mentre tutto cio’che si “blocca nel tempo”diviene una parte malata di noi! Essere in grado di allentare nel soggetto la struttura temporale, significa attivare il potenziale di cambiamento e di movimento di andare verso il momento presente! Questo movimento di trasformazione, di rinnovamento, di crescita o superamento, è innato nell’uomo , è una volonta’, un desiderio conscio e/o inconscio di cambiare in meglio!